Tag

Emozionami Tag

Regole:

  • Usare l’immagine sopra riportata
  • Far riferimento alla pagina Emozionami! Tag e nominare l’ideatrice del Tag Dora Buonfino
  • Citare chi vi ha nominato per il vostro articolo e specificare di quale articolo si tratta
  • Scegliere 10 articoli di 10 blogger che vi hanno regalato emozioni e spiegare perché
  • Avvertire i blogger che hanno scritto gli articoli

Mi ha fatto veramente tantissimo piacere essere coinvolta in questo tag e ho scovato 10 articoli che mi hanno colpito, ognuno a modo suo. Vi invito a dare un’occhiata e tutti i blog che vi ho segnalato perchè meritano veramente!

Ho scoperto il Blog di Daria da poco, e devo dire che mi ha molto colpito perchè molto curato nella grafica e nei dettagli. In particolar modo mi è piaciuto questo articolo, sul baby shower organizzato per la sua nipotina, semplice e ogni cosa realizzata con amore! Andate a dare un’occhiata.

Il blog di Manuela, Teaspoon of me, è uno dei miei preferiti, lei è sempre schietta e molto simpatica, gli articoli da segnalare sul suo blog sono molti, ma questo in particolare mi è piaciuto perchè parla dei vari modi in cui può essere vissuta la maternità.

Chi non conosce la famosa youtuber e blogger Sweet as a candy? Mi piace un sacco seguirla, spesso i suoi video e i suoi post sono d’ispirazione, e questo articolo sul primo compleanno delle sue gemelline è veramente speciale.

Ma che davvero, è il blog di Chiara, anche lei blogger molto conosciuta. Questo articolo sul’amicizia pura e semplice di sua figlia con la sua migliore amica è veramente ricco di emozioni. Andate a leggerlo!

La storia di Stefania e della nascita del suo piccolo Alessandro: come cambia la vita dopo la maternità.

The Factory Diaries, il blog di Giulia è un amore, e questo articolo in particolar modo mi è piaciuto molto. Descrive la sua cucina come un luogo di pace e relax e che ti fa sentire subito a casa e io non posso che condividere le sue parole.

Mamma due punto zero parla dello svezzamento del suo secondo bambino e lo fa in maniera sincera e divertente. Utile per non lasciarsi abbattere alle prime difficoltà!

Che dire? Da quando ho iniziato a seguirla Mamma Matta non mi ha mai delusa, Ornella è una tipa veremente simpatica e questo traspare da ogni post da lei pubblicato sul blog. Questo articolo è proprio divertente ed essendo incinta, posso confermare parola per parola tutto quello che ha scritto. Parola d’ordine: ironia.

Chiara Passion non delude mai, le sue ricette sono sempre facili e buonissime. Ne ho già replicate varie e adesso non vedo l’ora di provare anche questa!

Per finire Elena tee, mi piace molto il suo stile e la seguo sia sul blog che su youtube; il fatto che viva a Firenze, la mia città, è un valore aggiunto e questo outfit mi piace un sacco!

7 pensieri riguardo “Emozionami Tag

Lascia un commento