Cucina

Ciao a tutti!!!
In questa pagina parlerò della mia passione per la cucina, sono sempre stata appassionata più per mangiare che per cucinare, ma da negli ultimi anni e soprattutto da quando mi sono sposata, ho imparato a cucinare meglio e a sbizzarrirmi in cucina!
Devo dire che vado sempre alla ricerca di nuove ricette, nel web, nei libri, chiedendo consigli alle nonne e ai genitori, ma spesso mi trovo poi a modificare le ricette e a provare sempre qualcosa di diverso!
Negli ultimi mesi ho anche cambiato il mio approccio con il cibo, ho imparato a vedere il cibo in modo diverso, a non mangiare con gli occhi e quindi ad abbuffarmi solo per gola, ma ad apprezzare di più ciò che mangio, cercando di non esagerare.
Infatti ho imparato a conoscere di più gli alimenti ,ho iniziato a variare molto di più la mia dieta, introducendo alimenti insoliti o meno conosciuti.
Io e Niccolò, mio marito, apriamo spesso le porte della nostra casa agli amici e ci divertiamo a proporre ricette sempre diverse per aperitivi, pranzi, cene e merende.
In questa pagina vorrei inserire le ricette che uso abitualmente in cucina, per far capire a tutti che cucinare può essere semplice e divertente se fatto con fantasia e passione.
Inoltre vorrei aggiungere ricette per le mamme che hanno poco tempo per stare ai fornelli, per le mamme che vogliono cucinare con i loro piccoli e per le mamme che si trovano alle prese con l’introduzione del cibo solido ai neonati.
Aspetto i vostri commenti numerosi per poterci scambiare ricette e consigli!

Buon appetito!                                                                        mela-legggera

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...