Film & serie tv

La miglior serie tv del 2014

Ciao a tutti!

E con questo articolo finisco i miei preferiti del 2014, parlandovi della mia serie tv dell’anno.

TRUE DETECTIVE

La prima stagione è composta da otto episodi diretti da Cary Joji Fukunaga, ed i protagonisti sono i detective Rust Cohle (Matthew McConaughey) e Marty Hart (Woody Harrelson).

Le vite dei due detective si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Lousiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini di Rust e Marty , a partire dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

La serie mi è piaciuta molto, principalmente per gli attori che ho trovato veramente bravissimi, soprattutto McConaughey, per le immagini e la fotografia molto particolare e per ultima cosa, ma non per importanza, per la storia originale, diversa da qualsiasi altra serie tv già vista. Dalla prima puntata, pur non capendo subito in che direzione sarebbe andata la storia, sono stata rapita dai personaggi e da quello che raccontavano.

th (6) True_Detective_Serie_de_TV-799068355-large Consigliatissima a tutti ma non molto adatta a i bambini.

Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...