scarpiera

Le mie scarpe preferite questo autunno

Ciao a tutti!

Eccomi qui, a scrivere il primo post nella mia rubrica guardaroba, sinceramente non sapevo bene da cosa iniziare, e poi ho pensato alla cosa che ultimamente metto più spesso, le mie scarpe del momento, le stringate maschili.

Penso che questo tipo di scarpa sia elegante ma anche facilmente abbinabile ad un abbigliamento sportivo, da tutti i giorni. Sono una valida alternativa ai classici stivali e sono altrettanto comode.

Io vi mostro le mie due paia, ne sto cercando un altro paio nere e senza lacci, appena le troverò ve le mostrerò. Quelle che ho io sono a buon mercato, le prime le ho acquistate circa due anni fa, quando ancora non erano così di moda, le altre bordeaux le ho acquistate al mercato, in un banchino veramente carino e le ho pagate solo 39€, e devo dire che sono molto ma molto comode e fanno pure la loro figura!

Infatti una mia amica vedendomele le ha acquistate pure lei in nero e sono molto carine anche di quel colore! Sono scarpe che donano a ragazze di tutti i tipi e utilissime anche nei giorni di pioggia!

Poi vi mostrerò anche come le ho abbinate..!

Alla prossima!

Cate

SAM_9007 x2SAM_9006 x3
SAM_9003 x 4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...