Abbigliamento · scarpiera

E’ primavera: cosa mi metto?

Ciao a tutti!

Eccomi tornata, mi dispiace essere meno presente e costante con gli articoli, ma è un periodo un po’ impegnativo e sto cercando di mettercela tutta per riuscire a fare tutto al meglio.

Oggi vorrei parlarvi dei miei capi essenziali nel periodo della primavera, le cose a cui proprio non posso rinunciare.

FELPE COLORATE E CON SCRITTE SIMPATICHE

In questo periodo con un clima ancora indefinito, le felpe, ovviamente più leggere di quelle invernali, sono il capo che ho indossato maggiormente. Ne ho molte, più sportive o anche più particolari, con l’aggiunta di scritte o con pietre applicate che le rendono adatte anche per un look più ricercato.

Si trovano nei negozi più disparati ed anche a prezzi piuttosto accessibili: fateci un pensierino!

CAMICIE DI JEANS

In questa stagione, ma anche in estate adoro le camicie di jeans, in realtà è un capo che indosso tutto l’inverno, ma in primavera le metto con sotto una t-shirt bianca o colorata e spesso mi risolvono gli outfit.

Ne possiedo diverse, in jeans chiaro, scuro, ma anche con diverse fantasie, con i pois e con le stelle, insomma mi piacciono in ogni modo!

PANTALONI COLORATI

Una cosa a cui proprio non posso rinunciare in primavera ed estate è proprio il colore, basta entrare nel mio guardaroba e ci sono i colori più disparati e accesi, soprattutto per quanto riguarda i pantaloni.

I pantaloni con fantasie floreali colorate abbinati a una maglietta bianca semplice e delle snackers bianche mi fanno subito pensare alla primavera e io li metto spesso.

SLIPON

In questa stagione trovo perfette le slipon, in alternativa alle scarpe da ginnastica o alle ballerine, per essere comoda e particolare allo stesso tempo. Quest’anno ne ho viste in ogni modo possibile, io ne ho alcune paia e le trovo perfette per tutti i giorni.

BLAZER COLORATI

Ho molte giacche di vari colori che metto giornalmente, alcune in colori più accesi, rosso, giallo, rosa, ma anche in colori classici, blu, nero, bianco, marrone. Mi piace molto abbinare alle giacche varie spille che possiedo che danno un tocco in più all’insieme. La giacca è un capo che rende elegante ogni abbinamento e un tocco di colore non guasta mai!

BORSA COLORATA O CON LE FRANGE

In primavera rispolvero le mie borse più belle, colorate, particolari, divertenti e quest’anno vanno di moda le frange.

Io le adoro proprio e possiedo una borsa di HM perfetta per questo periodo, piena di frange, quella che vi metto nella prima foto. Borse colorate o con fantasie particolari rendono speciale e divertente un outfit, senza bisogno di aggiungere tanto altro.

louis vuitton neverfull colorata

Spero di avervi dato qualche idea o spunto su cosa indossare in questo periodo. Fatemi sapere se quello che vi ho proposto vi piace e se anche voi indossate queste cose in primavera.

Alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...