Film & serie tv

Adaline- l’eterna giovinezza

Ciao a tutti!

Eccomi tornata a parlarvi di un film che mi ha letteralmente conquistata e che vi consiglio.

Questo film è appena uscito in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia ed ha come protagonista Blake Lively, perfetta nel ruolo di Adaline.

Nel film viene raccontata la storia di Adaline, nata negli anni trenta e 29 anni si salva in modo miracoloso da un incidente stradale e da allora il tempo per lei è come se si fermasse e non invecchia più.

Tutti intorno a lei invecchiano e lei per quasi ottant’anni per non destare sospetti nelle persone che frequenta, ogni dieci anni si impone di cambiare identità e di cambiare vita e luogo in cui vivere e questo non le permette di instaurare legami sentimentali duraturi con nessuno.

Questo fino a quando, poco prima di trasferirsi nuovamente non incontra Ellis Jones, un ragazzo coinvolgente che riesce a mettere in crisi tutte le sue certezze e a farla credere nel vero amore.

Premetto che è un film apprezzato sicuramente dalle persone romantiche come me, io mi sono completamente immersa nella storia e sono rimasta piacevolmente coinvolta dai protagonisti e dal susseguirsi del racconto.

Molto bravi i due protagonisti, Blake Lively e Michiel Huisman, freschi, coinvolgenti, divertenti e perfetti nei loro ruoli.

Una menzione particolare anche per Harrison Ford, simpatico e divertente nella sua piccola parte.

Questo film mi ha entusiasmato, in due ore sono riuscita a sognare ed emozionarmi e sono uscita da cinema con il sorriso.

Un film che consiglio a tutte le ragazze romantiche e sognatrici come me, ma anche ai ragazzi perchè si tratta comunque di un film divertente e particolare che può piacere ad entrambi.

In particolare fanno sognare gli abiti e i look della protagonista, fantastici a dir poco e Blake Lively, che dopo Gossip Girl ha dimostrato di essere una brava attrice.

Spero di avervi fatto venire anche solo un po’ di voglia di andare a vederlo.

Alla prossima!

Annunci

3 risposte a "Adaline- l’eterna giovinezza"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...