Ciao a tutti!
Eccomi tornata a parlarvi di un film che mi ha letteralmente conquistata e che vi consiglio.
Questo film è appena uscito in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia ed ha come protagonista Blake Lively, perfetta nel ruolo di Adaline.
Nel film viene raccontata la storia di Adaline, nata negli anni trenta e 29 anni si salva in modo miracoloso da un incidente stradale e da allora il tempo per lei è come se si fermasse e non invecchia più.
Tutti intorno a lei invecchiano e lei per quasi ottant’anni per non destare sospetti nelle persone che frequenta, ogni dieci anni si impone di cambiare identità e di cambiare vita e luogo in cui vivere e questo non le permette di instaurare legami sentimentali duraturi con nessuno.
Questo fino a quando, poco prima di trasferirsi nuovamente non incontra Ellis Jones, un ragazzo coinvolgente che riesce a mettere in crisi tutte le sue certezze e a farla credere nel vero amore.
Premetto che è un film apprezzato sicuramente dalle persone romantiche come me, io mi sono completamente immersa nella storia e sono rimasta piacevolmente coinvolta dai protagonisti e dal susseguirsi del racconto.
Molto bravi i due protagonisti, Blake Lively e Michiel Huisman, freschi, coinvolgenti, divertenti e perfetti nei loro ruoli.
Una menzione particolare anche per Harrison Ford, simpatico e divertente nella sua piccola parte.
Questo film mi ha entusiasmato, in due ore sono riuscita a sognare ed emozionarmi e sono uscita da cinema con il sorriso.
Un film che consiglio a tutte le ragazze romantiche e sognatrici come me, ma anche ai ragazzi perchè si tratta comunque di un film divertente e particolare che può piacere ad entrambi.
In particolare fanno sognare gli abiti e i look della protagonista, fantastici a dir poco e Blake Lively, che dopo Gossip Girl ha dimostrato di essere una brava attrice.
Spero di avervi fatto venire anche solo un po’ di voglia di andare a vederlo.
Alla prossima!
Si, mi hai incuriosito.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono contenta! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
La mia recensione, in breve, dimmi pure la tua: https://popcornrecensioni.wordpress.com/2015/05/27/adaline-leterna-giovinezza/
"Mi piace""Mi piace"