Guardaroba

Cosa non manca mai nel mio armadio in estate

Ciao a tutti!

Cosa non manca mai nel vostro armadio appena inizia l’estate con le sue giornate torride durante le quali vorremmo essere al mare con addosso soltanto il costume?

Io vi svelo cosa metto tutte le estati perchè proprio non posso farne a meno..

  • VESTITI LUNGHI CON FANTASIE COLORATE

I vestiti lunghi sono perfetti in quasiasi occasione, di giorno indossati con dei sandalini bassi, ma anche la sera con dei tacchi o delle zeppe colorate, abbinati con qualche gioiello, rendono tutto il look più elegante.

Leggeri, freschi e super femminili, i vestiti lunghi sono dei capi con i quali non si sbaglia mai!

  • SANDALI BASSI GIOIELLO

I sandali gioiello sono adatti a tutti i tipi di look, sia per andare a lavoro o in ufficio per un look elegante e chic, ma anche per un look sbarazzino, abbinati a shorts o gonne corte. Io ne ho diverse paia e li utilizzo davvero spesso!

  • SHORTS DI TUTTI I COLORI

Ne ho veramente di tutti i tipi e colori. A righe, a pois, con stampe e fantasie particolari. Nelle giornate caldissime in città, sono gli unici pantaloni che riesco ad indossare. Perfetti in città, ovviamente in versione leggermente più lunga ma anche al mare! Immancabili!

  • GONNE LUNGHE

Mi ricordano subito l’estate, colorate, plissettate, con le balze, con gli spacchi laterali, le trovo belle in tutti i modi. Soprattutto da abbinare con una maglietta molto semplice, magari bianca e delle scarpe da ginnastica. Le sfrutto molto soprattutto di giorno!

  • COLLANE E ORECCHINI COLORATI

Io amo i gioielli e li metto sempre, durante tutto l’anno, ma d’estate posso sicuramente sbizzarrirmi e dare libero sfogo alla mia fantasia. Amo gli orecchini grandi, colorati, che da soli rendono un look speciale, ma anche le collane vistose e colorate, magari abbinate ad un look semplice, acqua e sapone.

E voi a cosa non rinunciate in estate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...