Abbigliamento

Nel mio armadio in primavera: la felpa

Ciao a tutti!

Qui sembra arrivata la primavera, ma come al solito in questo periodo il tempo è ballerino, infatti ci sono giorni in cui il termometro indica anche 25° ed altri in cui sembra di essere tornati in inverno con il cielo grigio e pioggia torrenziale, perciò in alcuni giorni vestirsi può diventare un vero e proprio problema.

Ormai penso che quasi tutti abbiano fatto il cambio di stagione, ma per avere a disposizione solo cose leggere ed estive è forse ancora troppo presto, quindi mantenere durante tutte le stagioni dei capi da indossare sempre in caso di cambi di tempo improvviso è fondamentale.

Un capo d’abbigliamento che trovo fondamentale da avere sempre nell’armadio è a felpa.

Per anni si è pensato alla felpa come un capo di abbigliamento sportivo, esclusivamente da usare in palestra, ma negli ultimi anni i vari brand low cost hanno rivalutato la felpa creandone di vari tipi e colori.

Per quanto mi riguarda negli ultimi due anni ho acquistato moltissime felpe, colorate, con le scritte, con disegni particolari. Lo trovo un capo semplice, pratico, ma che al tempo stesso caratterizza l’outfit, il costo è quasi sempre accessibile, e cosa fondamentale, è adatto in tutte le stagioni.

In particolar modo da quando sono mamma trovo le felpe un modo semplice e veloce per vestirmi ma per non essere mai banale.

Infatti la cosa carina delle felpe è che spesso hanno scritte divertenti, o stampe o ricami.

Le felpe sono perfette con i jeans ma anche con un pantalone coulotte come va di moda adesso; abbinate a una semplice t-shirt o canotta o ad una camicia.

 

 

Insomma, io non ne posso più fare a meno e dopo questa carrellata di immagini ho trovato anche nuovi spunti su come poter creare nuovi outfit.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi siete delle felpe addicted!

Alla prossima!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...