Un altro mese è passato, ed ecco i miei 5 momenti felici di luglio!
- Stare sola al mare con la mia bambina
Lo considero un momento felice, anche se è stato faticoso, perchè mi sono sentita molto forte e indipendente, in grado di poter stare 24 ore su 24 con la mia bambina, e ci siamo gustate dei bei momenti sole solette, tra una bizza e l’altra! 🙂
- Il mare la mattina presto
Ho cercato di trovare qualcosa di positivo nella sveglia alle 6.30, non che sia una cosa abituale, ma visto che quel giorno Luna non aveva più voglia di dormire, alle 7 eravamo già in spiaggia. Uno spettacolo, il mare e la spiaggia deserta. Bellissimo davvero.
- I bagnetti in piscina di Luna
Non è nata sotto il segno dei pesci come speravo e come doveva essere secondo il termine della gravidanza, ma Luna mi sembra proprio una pesciolina. Adora stare in acqua e fa dei super bagnetti nella sua piscinetta gonfiabile insieme ai suoi giochini! Mi piace proprio guardarla giocare, vedere come reagisce alle novità e scoprire che non ha paura di niente!
- Cena con le amiche di una vita
Ogni tanto ci vuole, e quest’anno con l’arrivo di Luna, le occasioni di vedersi tutte insieme sono sempre meno. Siamo riuscite a trovarci per una cenetta semplice a casa mia, tutte donne, tutte amiche. Niente di meglio! E poi Luna è strafelice quando è coccolata da tutte queste zie, e anche la mamma che si riposa un po’!
- Passare del tempo con la mia nonna
Quest’estate c’è stata occasione di passare molto tempo insieme, al mare. Ne sono stata davvero felice, perchè sono gli ultimi anni che posso godermi la compagnia della nonna e passare del tempo con lei, anche insieme a Luna è davvero bello. Con gli anni lo apprezzo molto di più.