Quest’anno il Natale è arrivato senza che me ne accorgessi, le settimane e i giorni che precedono i giorni di festa sono sempre intensissimi e quest’anno non è stato da meno. Con Luna tutto è nuovo, divertente ma anche molto più impegnativo e l’organizzazione è fondamentale. Come ogni hanno ho voluto realizzare dei regali homemade e questo ha richiesto un po’ di tempo e non sempre è stato facile da trovare; quindi ho dedicato ogni minuto libero per la preparazione dei regali e non ho avuto modo di dedicarmi al blog come avrei desiderato.
Quest’anno, come tutti i Natali che verranno sarà tutto più bello, sicuramente più faticoso 🙂 , ma più emozionante e divertente. Luna è un vulcano di energia, è curiosa e io riscopro ogni cosa attraverso i suoi occhi.
Sono così grata di passare il Natale con la mia famiglia che desiderare qualcosa di più mi sembra davvero un’esagerazione. Quest’anno, più di sempre, desidero la semplicità, vivere i giorni di festa insieme, godersi la famiglia, la casa. Passare le giornate con le persone che amo per me è il regalo. Fermarmi, non correre in qua e in là e assaporare i momenti, ecco qual è per me il regalo più bello.
Sono arrivata a questo periodo dell’anno stanca, con tanti pensieri per la testa e tanti buoni propositi per il nuovo anno. Non riesco a trovare del tempo per me e per pensare un po’, ed è per questo che voglio staccare la spina in questi giorni di festa e assaporare ogni momento.
Vi auguro tutto ciò che desiderate e vi auguro di passare i giorni di festa con le persone che più amate. Dedicatevi a voi stessi e staccate la spina per un po’ ecco il mio augurio per voi.
Buon Natale semplice a tutti!