Potpourri

11

11 è un numero al quale sono molto affezionata.

E’ il giorno del mio compleanno, è il nostro numero civico, oggi sono 11 anni che stiamo insieme io e Nicco e domani Luna compie 11 mesi.

Certo lo so, pure casualità, ma per me questo numero è proprio fortunato.

Così come sono fortunata io a vivere da 11 anni accanto ad un uomo con il quale ho avuto la fortuna di crescere. Insieme abbiamo passato gli anni più belli, siamo diventati adulti e adesso siamo genitori.

La vita scorre veloce e questi 11 anni sono volati, vorrei fermare il tempo e godermi di più il tempo insieme, a volte è difficile incastrare gli impegni e trovare del tempo per noi, ma basta un attimo e ci ritroviamo a ridere come quando avevamo 20 anni e io mi sento proprio fortunata.

Insieme a te anche gli obiettivi più difficili mi sembrano realizzabili, con te sento che tutto è possibile. Insieme siamo riusciti a costruire una famiglia, con impegno, sacrificio e tanto tanto amore.

Spero di poter festeggiare insieme ancora tanti e tanti anni e ti ringrazio perchè grazie a te sono diventata mamma, mi appoggi sempre in ogni decisione, mi sostieni nei momenti difficili e gioisci con me di ogni mio successo.

11 volte grazie per questa vita insieme!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...