Abbigliamento · GRAVIDANZA · Guardaroba

Mamma con stile: tante idee per come vestirsi in gravidanza

Chi l’ha detto che una donna in gravidanza debba rinunciare alla femminilità e alla voglia di vestirsi seguedo la moda?

Io sono per una giusta via di mezzo, nel senso che è lecito che ogni donna si senta di fare come vuole, ma penso che si possa essere carine anche senza ostentare troppo il fisico ma accentuando solamente le forme più tonde e dolci della gravidanza con vestiti morbidi e tessuti delicati e naturali.

Da quando sono incinta ho iniziato a guardarmi un po’ intorno, soprattutto nei negozi che hanno delle linee premaman e devo dire che non sono rimasta molto contenta, in tanti negozi, soprattutto quelli specifici per la gravidanza i capi proposti per le donne in gravidanza non sono per niente carini, magari funzionali,ma sembra impossibile poter unire le due cose.

Allora girando sul web ho trovato alcuni look, sia per le feste, ma anche per tutti i giorni, da poter indossare in gravidanza e ho scovato alcuni siti che hanno delle linee premaman niente male!

Vi lascio con una galleria di foto dalle quali potrete trarre ispirazione e in fondo all’articolo vi metto i link ai siti di cui vi parlavo.

Real women (no catalog shoots here) who rocked the bump in style.:    Isabella Olvier Maternity Fashion- love the sweater:

Maternity Fashion:               Maternity Fashion:

Nice contrast:         Maternity style by season:

Shop. Rent. Consign. Maternity Clothes @ http://MotherhoodCloset.com Maternity Consignment! - check more here http://ehowtogetpregnant.com/:       Maternity│Maternidad - #Maternity:

      

   

    

     

 

 

 

Che ne pensate? Avete trovato qualcosa che fa al caso vostro?

Pubblicità

3 pensieri riguardo “Mamma con stile: tante idee per come vestirsi in gravidanza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...