Potpourri

5 momenti felici: giugno

Ho deciso di iniziare questa rubrica sul mio blog, scegliendo 5 momenti felici di ogni mese, perchè più di ogni altra cosa conta ricordarsi le cose belle e ricordarsi di quanto si è fortunati.

 

  • Il battesimo di Luna

Una giornata bellissima, il tempo ci ha graziato nonostante le previsioni terribili! Ha piovuto soltanto mentre eravamo in chiesa. Sono venuti parenti e soprattutto tanti amici, che come sempre ci dimostrano il loro affetto. E’ stata una giornata memorabile e noi siamo stati davvero super felici!

  • I primi giorni al mare insieme a Luna

Pensavo che sarebbe stato bello stare al mare, finalmente tutti insieme, ma non pensavo così! Godermi a pieno la mia famiglia. Vedere sul volto della mia bambina lo stupore,la curiosità e la felicità mi ha reso entusiasta. E’ troppo bello vederla mettere i piedini nella sabbia e nel mare e poi vedere i suoi sorrisi, sicuramente momenti di felicità immensa.

 

  • Al mare dopo un anno intero

Le prime giornate al mare, da me tanto agognate durante tutto l’anno mi rendono sempre raggiante, mettere i piedi nudi sulla sabbia, immergerli in acqua e sentire il sole sulla pelle e il vento che mi scompiglia i capelli mentre passeggio lungomare. Questo è il mio habitat naturale. Lasciatemi qui.

 

  • Uscite serali

In città, ma soprattutto al mare è proprio bello uscire nel tardo pomeriggio o dopo cena e fare una bella passeggiata. Dopo tutta la giornata, la sera porta con se il relax e la calma  per godersi la tranquillità, non serve una meta precisa, ed è proprio questo il bello.

 

  • Un gelato al giorno

E’ estate quando mangio almeno un gelato al giorno! Si lo so che non si dovrebbe, ma per me andare la sera a prendere il gelato in passeggiata, nello stesso posto da una vita mi rende felice! Non c’è niente di meglio e che mi faccia apprezzare l’estate, che non so se si è capito, ma è la mia stagione preferita! 🙂

 

Se vi fa piacere condividete con me i vostri momenti felici, perchè ogni tanto fa bene fermarsi ad apprezzare ciò che di bello viviamo ogni giorno!

Alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...