Ho deciso di iniziare questa rubrica sul mio blog, scegliendo 5 momenti felici di ogni mese, perchè più di ogni altra cosa conta ricordarsi le cose belle e ricordarsi di quanto si è fortunati.
- Il battesimo di Luna
Una giornata bellissima, il tempo ci ha graziato nonostante le previsioni terribili! Ha piovuto soltanto mentre eravamo in chiesa. Sono venuti parenti e soprattutto tanti amici, che come sempre ci dimostrano il loro affetto. E’ stata una giornata memorabile e noi siamo stati davvero super felici!
- I primi giorni al mare insieme a Luna
Pensavo che sarebbe stato bello stare al mare, finalmente tutti insieme, ma non pensavo così! Godermi a pieno la mia famiglia. Vedere sul volto della mia bambina lo stupore,la curiosità e la felicità mi ha reso entusiasta. E’ troppo bello vederla mettere i piedini nella sabbia e nel mare e poi vedere i suoi sorrisi, sicuramente momenti di felicità immensa.
- Al mare dopo un anno intero
Le prime giornate al mare, da me tanto agognate durante tutto l’anno mi rendono sempre raggiante, mettere i piedi nudi sulla sabbia, immergerli in acqua e sentire il sole sulla pelle e il vento che mi scompiglia i capelli mentre passeggio lungomare. Questo è il mio habitat naturale. Lasciatemi qui.
- Uscite serali
In città, ma soprattutto al mare è proprio bello uscire nel tardo pomeriggio o dopo cena e fare una bella passeggiata. Dopo tutta la giornata, la sera porta con se il relax e la calma per godersi la tranquillità, non serve una meta precisa, ed è proprio questo il bello.
- Un gelato al giorno
E’ estate quando mangio almeno un gelato al giorno! Si lo so che non si dovrebbe, ma per me andare la sera a prendere il gelato in passeggiata, nello stesso posto da una vita mi rende felice! Non c’è niente di meglio e che mi faccia apprezzare l’estate, che non so se si è capito, ma è la mia stagione preferita! 🙂
Se vi fa piacere condividete con me i vostri momenti felici, perchè ogni tanto fa bene fermarsi ad apprezzare ciò che di bello viviamo ogni giorno!
Alla prossima!