- Gita a Portofino
Era tanto che desideravo andare da qualche parte tutti e tra insieme e questa è stata l’occasione perfetta. Una giornata magnifica, Luna è stata buonissima nonostante il caldo e le svariate ore fuori casa. Ci siamo divertiti tutti e tre insieme come non accadeva da tempo, io e Nicco ci siamo rilassati e ci siamo goduti una giornata diversa dal solito. Un momento che rimarrà impresso nella mia memoria.
- La nostra prima estate
Questa è stata la nostra prima estate in tre, sicuramente non è stato tutto perfetto e rilassante, anzi, direi che per un’amante del mare come me, stare al mare così tanto tempo e fare così pochi bagni, è stato abbastanza frustrante, ma niente poteva andare meglio. In questa vacanza io e Nicco abbiamo ulteriormente rafforzato il nostro rapporto, non siamo più solo io e lui, ma siamo genitori e il bene di Luna viene sopra ogni cosa. Vederla felice e pensare a lei è stata la nostra priorità, non sono state delle vacanze nel vero senso della parola, o perlomeno per come lo intendevamo prima, ma è stato comunque emozionante, vivere insieme questi momenti.
- Il nostro terzo annivesario in 3!
Il 31 agosto abbiamo festaggiato tre anni di matrimonio, e quest’anno è stato un anniversario davvero particolare. Non abbiamo potuto festeggiare come due piccioncini, perchè eravamo soli al mare con Luna, e quindi ha partecipato anche lei alla nostra cenetta. E’ stato comunque bello stare tutti e tre insieme e anche questo è un momento che ricorderò per sempre.
- Ferragosto in famiglia
Quando riusciamo a stare tutti insieme, con tutta la famiglia al completo, ormai raramente, è sempre un’occasione per essere felici. Sì, in casa regna il caos, stiamo stretti e dopo qualche giorno non vediamo l’ora di stare da soli, ma i momenti che vivo insieme alla mia famiglia al completo sono sempre da ricordare. Non mancherà la confusione, ma nemmeno le risate e il divertimento e ogni volta non posso che ricordarmi quanto io sia fortunata ad avere una così bella famiglia.
- Momenti di pura felicità
Del mese di agosto ricorderò per sempre le nostre passeggiate a tre sul lungomare, con Luna tra le braccia che si addormenta cullata dal rumore delle onde che si infrangono a riva, ricorderò le nostre dormite a tre nel lettone, le coccole e le risate. Le nostre colazioni fuori e gi innumerevoli gelati mangiati. Momenti per sempre impressi nella mia memoria che mi fanno essere grata della mia vita ogni giorno di più.
Che emozione deve essere stato
"Mi piace"Piace a 1 persona