Potpourri

5 momenti felici: agosto

  • Gita a Portofino

Era tanto che desideravo andare da qualche parte tutti e tra insieme e questa è stata l’occasione perfetta. Una giornata magnifica, Luna è stata buonissima nonostante il caldo e le svariate ore fuori casa. Ci siamo divertiti tutti e tre insieme come non accadeva da tempo, io e Nicco ci siamo rilassati e ci siamo goduti una giornata diversa dal solito. Un momento che rimarrà impresso nella mia memoria.

Risultati immagini per momenti felici

  • La nostra prima estate

Questa è stata la nostra prima estate in tre, sicuramente non è stato tutto perfetto e rilassante, anzi, direi che per un’amante del mare come me, stare al mare così tanto tempo e fare così pochi bagni, è stato abbastanza frustrante, ma niente poteva andare meglio. In questa vacanza io e Nicco abbiamo ulteriormente rafforzato il nostro rapporto, non siamo più solo io e lui, ma siamo genitori e il bene di Luna viene sopra ogni cosa. Vederla felice e pensare a lei è stata la nostra priorità, non sono state delle vacanze nel vero senso della parola, o perlomeno per come lo intendevamo prima, ma è stato comunque emozionante, vivere insieme questi momenti.

  • Il nostro terzo annivesario in 3!

    Risultati immagini per momenti felici

Il 31 agosto abbiamo festaggiato tre anni di matrimonio, e quest’anno è stato un anniversario davvero particolare. Non abbiamo potuto festeggiare come due piccioncini, perchè eravamo soli al mare con Luna, e quindi ha partecipato anche lei alla nostra cenetta. E’ stato comunque bello stare tutti e tre insieme e anche questo è un momento che ricorderò per sempre.

  • Ferragosto in famiglia

Quando riusciamo a stare tutti insieme, con tutta la famiglia al completo, ormai raramente, è sempre un’occasione per essere felici. Sì, in casa regna il caos, stiamo stretti e dopo qualche giorno non vediamo l’ora di stare da soli, ma i momenti che vivo insieme alla mia famiglia al completo sono sempre da ricordare. Non mancherà la confusione, ma nemmeno le risate e il divertimento e ogni volta non posso che ricordarmi quanto io sia fortunata ad avere una così bella famiglia.

  • Momenti di pura felicità

Del mese di agosto ricorderò per sempre le nostre passeggiate a tre sul lungomare, con Luna tra le braccia che si addormenta cullata dal rumore delle onde che si infrangono a riva, ricorderò le nostre dormite a tre nel lettone, le coccole e le risate. Le nostre colazioni fuori e gi innumerevoli gelati mangiati. Momenti per sempre impressi nella mia memoria che mi fanno essere grata della mia vita ogni giorno di più.

Risultati immagini per momenti felici

 

Annunci

Una risposta a "5 momenti felici: agosto"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...