Meglio tardi che mai ecco i miei 5 momenti felici di settembre. Non riesco ad essere puntuale, ma mi piace comunque che sia un appuntamento fisso per ricordarmi i bei momenti passati e rendermi conto una volta in più di quanto sono fortunata.
- La prima volta di Luna in piscina
Io amante dell’acqua, ho desiderato da sempre poter portare la mia piccola in piscina e per via di vari intoppi non è stato possibile farlo prima. Ma l’attesa è stata sicuramente ricompensata, Luna è stata felicissima, anzi forse fin troppo eccitata dalla novità. Non è stata ferma un attimo, ma è stata senza dubbio contenta e quidi una bellissima esperienza anche per me!
- Il nostro primo matrimonio insieme
Appena tornati dal mare, a inizio settembre abbiamo partecipato al matrimonio di un nostro amico, il primo con Luna. Devo dire che, merito anche della meravigliosa location, la giornata è stata perfetta, Luna è stata buonissima e non così complicata da gestire. Insomma, siamo stati davvero felici di partecipare al nostro primo evento con la famiglia al completo, sicuramente una data da ricordare.
- Tempo per leggere
In estate, ma in particolar modo a settembre ho avuto modo di leggere, e ogni volta che riesco a farlo mi rendo conto di quanto mi piaccia e sia bello lasciarsi trasportare dalla lettura. Da quando è nata Luna è veramente impossibile riuscire a ritagliarsi del tempo, ed essere riuscita a leggere, mi ha reso veramente felice e mi ha dato la giusta motivazione per continuare a farlo.
- Inizio dello svezzamento
Luna ha iniziato ufficialmente lo svezzamento, devo dire che le ansie che avevo prima di iniziare sono svanite quando Luna ha inziato a mangiare ed io ho smesso di farmi troppi problemi. Mi sono completamente affidata a lei, alle sue reazioni e alle sue sensazioni e devo dire che non ho sbagliato. Abbiamo vissuto questo momento molto importante nel migliore dei modi, vedo che Luna è felice e che apprezza quello che mangia e tutte le novità che le propongo. Spero di continuare così perchè sono davvero molto soddisfatta.
- Tempo per me dopo mesi
Le mie migliori amiche mi avevano regalato per il compleanno un massaggio, manicure e pedicure, purtroppo fino ad ora lasciare Luna per più ore con qualcuno è stato difficile, ma adesso non ci sono più grandi problemi e sono finalmente riuscita a godermi questo tempo e queste coccole tutte per me. Mi ci voleva proprio e sono stata proprio felice. Sono tornata a fare la mamma più rilassata e mi sono resa conto che ogni tanto ci vuole ed è necessario ritagliarsi dello spazio per staccare da tutto e da tutti e ricaricarsi. Spero di non dover aspettare tropp tempo prima di fare il bis!