Luna

365 giorni insieme a te

Il 14 febbraio 2016 è il giorno in cui la mia vita è cambiata, sei arrivata tu amore mio, la mia bellissima Luna, il mio amore. Sei arrivata così, all’improvviso, senza programmi, così come all’improvviso hai deciso che era giunto il momento di vederci per la prima volta.

Ti ho immaginata tante e tante volte mentre eri nella mia pancia, ma mai sarei riuscita ad immaginare una bambina così speciale come sei tu. Bella, solare, dolce, curiosa,  determinata, simpatica, buffa, gioiosa, ribelle, indipedente.

Ti ho amata dal primo momento in cui ho saputo della tua esistenza e sempre lo farò, per tutta la mia vita e anche oltre.

Sono così orgogliosa di essere la tua mamma, vederti crescere è un privilegio che mi fa sentire immensamente fortunata e felice.

Il tuo caratterino è stato subito evidente già da quando eri nella pancia della mamma, e nonostante io sperassi che tu nascessi a marzo, tu sei arrivata prima, di quasi 3 settimane , decidendo che era il momento giusto.

Non potevi scegliere giorno migliore, tu frutto dell’amore immenso del tuo babbo e della tua mamma non potevi che scegliere il giorno degli innamorati per venire al mondo.

Da quando ho visto i tuoi dolci occhioni la prima volta, non ti ho mai lasciata, abbiamo vissuto in simbiosi questo tuo primo anno di vita e anche se ci sono stati molti momenti faticosi, ce ne sono stati tanti di più felici. Ogni mattina ed ogni sera tu sei il mio primo ed il mio ultimo pensiero.

Non avrei mai pensato di poter amare qualcuno come amo te, in te vedo un po’ di me e un po’ del tuo babbo e vedo anche una bambina curiosa di scoprire il mondo da sola, che vuole fare le cose a modo suo e che anche così piccola, sa far capire bene ciò che vuole.

Io mi auguro che tu non perda mai il tuo sorriso dolce e spensierato, la dolcezza infinita che trametti con i tuoi abbracci e la determinazione, che ti porterà a fare tutto ciò che desideri nella vita.

Ti auguro di essere felice, di essere in salute e di essere grata del dono della vita, ogni giorno che tu passerai su questa Terra.

Io ci sarò sempre per te, basterà un tuo cenno, ed io sarò pronta a correre in tuo aiuto, ma ti lascerò fare la tua vita e i tuoi sbagli senza essere (spero) troppo invadente.

Sarò sempre pronta a tenerti in braccio, a prendere le tue manine, ad ascoltarti e non mi stancherò mai della tua vocina e della tua risata contagiosa.

Sii sempre così curiosa, ti servirà nella vita, io farò di tutto perchè tu possa realizzare i tuoi desideri.

Cucciolina mia, hai già un anno, la vita scorre veloce e tu hai dato alla mia vita un significato tutto nuovo e per questo ti sarò sempre grata.

Tanti auguri amore della mamma e grazie per la gioia che mi dai e mi darai ogni giorno della tua vita.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...