Luna

Il primo compleanno di Luna

Ciao a tutti!

Il 14 febbraio è stato il compleanno di Luna, e abbiamo festeggiato in varie occasioni per poter avere sia parenti che amici vicini in questo momento così importante che volevamo condividere con le persone alle quali vogliamo bene.

Il giorno del suo compleanno, essendo infrasettimana, abbiamo festeggiato con i nonni, le bisnonne e gli zii materni a cena. I primi regali da scartare sono stati una vera e propria emozione! Che bello vedere i suoi occhi brillare alla scoperta di tutte queste cose nuove.

Ovviamente abbiamo soffiato sulla candelina e dico soffiato perchè Luna nonostante l’impegno, non va oltre la pernacchia!

 

Poi abbiamo scelto il giorno di domenica per festeggiare con tutti gli amici. Visto il tempo non ancora caldo per poter stare fuori e dato che Luna è ancora piccola, fare una festicciola in casa ci sembrava la scelta migliore.

Abbiamo optato per il pomeriggio e abbiamo voluto con noi gli amici di sempre e gli amici con i bambini piccoli, che purtroppo sono ancora pochi, perchè così Luna avrebbe avuto qualche amichetto.

Il buffet preparato tutto da noi con l’aiuto dei nonni, come sempre indispensabili!

Per fare in modo di accogliere tante persone, abbiamo un po’ stravolto casa, spostando i mobili della sala, per renderla più spaziosa; inoltre ho addobbato un po’ casa con festoni, farfalle e washi tape!

 

Eravamo davvero tanti ma siamo stati benissimo e siamo stati molto felici di avere tutti con noi in questo bellissimo momento, sicuramente una giornata che rimarrà per sempre impressa nelle nostri menti.

Luna è stata bravissima, sorridente, accoglieva tutti con gioia e non ha mai cercato nè me, nè Nicco, da tanto era felice con tutti gli amici.

Ringrazio nuovamente tutti quanti, chi ha partecipato ache solo con il pensiero a tutti i festeggiamenti per Luna.

Io sono stata davvero emozionata e contenta, è stata una festa anche per me, e vederla così felice mi ha riempito il cuore, la fatica non l’ho nemmeno sentita!

Vi lascio con qualche foto, che possano magari esservi d’ispirazione per qualche festicciola casalinga e presto scriverò anche qualche ricettina dei dolci che ho preparato!

 

dsc_0721

 

Alla prossima!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...