Potpourri

30 anni in un secondo

Eh si, ci siamo, oggi sono arrivata ai 30 anni! Quando ero piccola e pensavo a quando avrei avuto trent’anni li vedevo come un’età adulta, molto, molto lontana.

In realtà se guardo indietro nei miei ricordi, questi anni mi sembrano letteralmente volati, la mia vita fin’ora è stata così piena, ricca di avvenimenti importanti, di emozioni, sono così grata di quello che ho che non posso che affrontare tutto ciò che la vita mi regalerà con grande entusiasmo.

A trent’anni si è sempre giovani e nel pieno della vita, ma comunque non si è più dei ragazzini e la spensieratezza di una volta non c’è più, si entra nella vita più matura, si hanno più responsabilità, si devono prendere decisioni importanti.

Stampa

Io non posso che essere felice e fiera, anno per anno di questi 30 anni. Felice di avere accanto a me un uomo speciale, e di aver dato la vita insieme a lui alla persona più importate che esista per me, la mia piccola Luna. Sono felice di avere amiche uniche, che conosco da una vita, sempre pronte a sostenermi e che considero delle sorelle.

Felice e grata di avere una famiglia solida, unita e meravigliosa, che mi sostiene in tutto e per tutto, due genitori che si fanno in quattro per me, che l’hanno sempre fatto e che non smettono di farlo neanche ora che sono grande,  tre fratelli splendidi, con i quali non litigo più come quando eravamo piccoli, ma che ci sono sempre, nel momento del bisogno e insieme ci sosteniamo  e i divertiamo come quando eravamo piccoli.

In questi trent’anni la vita mi ha dato tanto e sono davvero fortunata, non rimpiango niente e sono pronta ad affrontare a braccia aperte gli anni che verranno, con grande entusiasmo!

E quindi non mi resta che dire..tanti auguri a me!

ob_5df12e_keep-calm-you-re-only-30-blue-jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...