Quest’estate il mio must have è senza dubbio la jumpsuit o volgarmente detta tuta! 🙂
Lo trovo un capo estremamente versatile; si può indossare in modo sportivo di giorno,ma anche di sera con un bel tacco. Ne esistono di versioni molto eleganti, perfette per cerimonie di ogni genere.
Penso che sia una soluzione originale, e non banale, come un classico abito. Con un solo capo si risolve un outfit senza necessità di molto altro.
Ne esistono molte versioni, adatte a donne con fisici diversi, l’importante è trovare quella adatta per noi.
Tinta unita, fantasie particolari, con manica lunga, senza maniche, con pantaloni corti o lunghi..insomma chi più ne ha più ne metta, ne esistono davvero di ogni forma e prezzo.
Anche nelle varie catene low cost come Zara, H&M, Stradivarius, Mango ecc.. se ne trovano davvero di carine a prezzi accessibili per ogni tasca!
Vi invito davvero a dare una chanche a questo capo di abbigliamento perchè sono sicura che vi potrete stupire per la sua versatilità e potrete renderlo particolare con i giusti accessori.
Per quanto riguarda le bambine, il pagliaccetto è uno dei capi perfetti per l’estate. Ne esistono di moltissimi tipi, si tratta di un capo comodo, che quando si tratta di bambini è un aspetto fondamentale, ma anche molto fashion e pure questo non guasta!
Anche in questo caso ne esistono moltissime varianti, e trovo i pagliaccetti adatti per ogni occasione, per il mare, per la città, sia in estate che in inverno.
Ma soprattutto penso che siano perfetti sia per le bambine che per i bambini.
Con le gale, con fantasie particolari, vedere i piccolini con i pagliaccetti mi fa sempre moltissima tenerezza ed inoltre li trovo anche molto pratici.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se anche voi usate la tuta, quale versione preferite e se vestite i vostri piccolini con i pagliaccetti!